Telefono: 0881633827

La storia di Surgelati Padre Pio

Produzione dolci freschi e surgelati a Foggia

  • Prodotti di pasticceria artigianale Foggia

    Surgelati Padre Pio di Foggia è una famosa azienda alimentare fondata nel 1978. Nata come pasticceria artigianale, negli Anni ’90 si è specializzata nella produzione di prodotti da forno anche salati, sia freschi sia surgelati. Ad oggi si presenta al suo pubblico come realtà locale consolidata e dedita alla produzione di prodotti surgelati all’ingrosso.

    Tra i suoi clienti annovera bar, ristoranti, pizzerie, alberghi, supermercati e negozi di alimentari presenti all’interno del territorio pugliese e non solo. A ciascuno fornisce specialità sia dolci che salate tra cui spiccano i cornetti per la prima colazione, le pizze, i panzerotti, i rustici e le torte salate. Avvalendosi di uno staff composto da 8 persone, è in grado di preparare e distribuire con mezzi propri grandi quantitativi di prodotti surgelati realizzati con materie prime di qualità e nel pieno rispetto delle normative vigenti.

    La serietà dimostrata nel tempo e l’attenzione nella scelta degli ingredienti ha, infatti, permesso alla Surgelati Padre Pio di conquistare un posto di rilievo nel panorama delle aziende alimentari del settore dei surgelati. L’ampia gamma di prodotti disponibili è in grado di soddisfare le esigenze di vari target di clientela. La produzione di Surgelati Padre Pio di Foggia verte, infatti, sui panzerotti fritti o cotti al forno, sulle pizze, sulle torte rustiche e su numerose varietà di cornetti vuoti o farciti.

  • Prodotti surgelati per tutte le occasioni

    La Surgelati Padre Pio di Foggia si occupa anche della produzione di dolci freschi sia per la vendita all’ingrosso sia per quella al dettaglio. In particolare è specializzata nella realizzazione di torte monumentali e di dolci per le festività. Su richiesta crea torte personalizzate per tutti i tipi di ricorrenze. Ad esempio, realizza torte a più piani per i matrimoni ed originali torte di compleanno decorate con la tecnica del cake design. Ciascuna è il frutto dell’impeccabile lavoro di squadra dello staff.

    Golosi ed esteticamente impeccabili sono anche i dolci tipici che vengono realizzati all’interno della pasticceria foggiana in occasione delle principali feste religiose e non. A Natale non mancano i panettoni classici, con canditi e uvetta insieme a quelli con farciture originali. A San Giuseppe vengono proposte le zeppole, sia cotte al forno sia fritte. A Pasqua possono essere ordinate le classiche colombe.

    L’impiego di ingredienti freschi e di provenienza certa è garanzia della bontà e della genuinità di ciascuna specialità. Anche i dolci freschi vengono distribuiti direttamente a bar, ristoranti, alberghi e rivendite al dettaglio di prodotti alimentari. La sede di Surgelati Padre Pio di Foggia è situata in centro città ed è aperta dal Lunedì al Sabato dalle ore 8:00 alle ore 14:00.